Carissimi Soci ed amici dell’Associazione “Lesina”,
è con dolore che Vi informo della scomparsa avvenuta ieri, 07/12/2023, dopo una breve malattia dell’amico Giuseppe Pistore (Bepi per gli amici).
Giuseppe era un Socio Fondatore dell’Associazione, sempre presente e impegnato in tutte le iniziative proposte.
Lo ricordo con grande affetto come un amico semplice, umile, generoso, leale e disponibile.
Mancherà molto la sua simpatia e la sua voglia di fare.
Tutti coloro che lo hanno conosciuto nei vari eventi organizzati dall’Associazione hanno sicuramente apprezzato la sua allegria e spontaneità.
Partecipo con commozione e mi unisco al dolore della moglie Antonietta, della figlia Anna, della Sua famiglia e degli amici tutti.
Caro Bepi, sono onorato di aver condiviso con te tutti questi anni di profonda amicizia e grazie per la tua dedizione e lealtà.
Paolo Bertoldo
Presidente Associazione Lesina