In occasione dell’ingresso della Croazia nell’Unione Europea, l’Associazione Lesina, in collaborazione con il Consolato Generale della Repubblica di Croazia a Trieste, organizza un incontro dal titolo “OBBIETTIVO CROAZIA: Opportunità di investimento a portata di mano”, che avrà luogo sabato 24 maggio 2014 presso il Castello di Stigliano (Santa Maria di Sala).

Segue il programma dettagliato dell’evento:

Coordina i lavori l’Avv. Cristian Nov ello

9:30 Registrazione dei partecipanti

10.00 Saluto di benvenuto e apertura dei lavori

Paolo Bertoldo – Presidente dell’Associazione Lesina

Emina El Majzoub – Console gerente del Consolato Generale della Repubblica di Croazia a Trieste

10.15 La legislazione commerciale croata e le opportunità di investimento

Avv. Slobodan Večerina – Foro di Rijeka / Fiume

10.45 Gli incentivi agli investimenti (fiscalità, incentivi a fondo perduto e garanzie al credito)

Francesco Pellegrini – Associazione Lesina

11.15 Il supporto dell’Associazione Lesina e alcuni casi di successo

Luca Viganò – Imprenditore nel settore carpenteria